CONDIVIDI

Le anticipazioni de Il Segreto ci rivelano che, nelle puntate recentemente andate in onda in Spagna, due personaggi centrali nelle vicende di Puente Viejo lasceranno definitivamente le scene: si tratta di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll). Vediamo nel dettaglio le cause di questo doppio abbandono, che probabilmente in Italia vedremo verso la fine del 2016.

Maria, dopo la (presunta) morte di Gonzalo, indaga su donna Francisca (Maria Bouzas) e scopre che è stata proprio lei a causare la sua dipartita. Adirata con la madrina, decide di spararle. La Montenegro è pronta a farla arrestare anche se si dice intenta a rinunciare al suo scopo solo se Maria le lascerà Esperanza, così da poterla crescere sotto la sua tutela.

La giovane Castaneda, ricercata dalla polizia, fugge e arriva ad una decisione estrema: si lancia nel vuoto insieme alla figlia, davanti agli occhi dei genitori e di donna Francisca. In realtà la ragazza non perde la vita ma è tutto un inganno per sfuggire alle mire che la madrina ha su Esperanza: l’unica soluzione perciò è fingersi morta.

Maria e Gonzalo, in realtà vivo e complice del piano della moglie, si ritrovano e insieme alla piccola Esperanza abbandonano Puente Viejo per rifarsi una vita a Cuba: un dispiacere per i fan ma uno dei pochi lieto fine della soap.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − diciassette =