CONDIVIDI

Gira da qualche giorno sul web l’idea geniale quanto semplicissima di Adly Syairi Ramly di immortalare i propri beniamini del rock attraverso i Lego®, grande passione del giovane malaysiano.

04-lego-band

Nessun fotomontaggio, e semplici scatti catturati col cellulare e caricati su Instagram in pochissimo tempo hanno dato fama al giovane che si definisce un appassionato sfegatato dei mattoncini colorati danesi.

Niente trucchi dunque, solo una grandissima passione che lo ha portato a ricostruire in maniera sorpredente band del calibro di Beatles, Pearl Jam, Beastie Boys e Foo Fighters.

lego-iconic-bands-16

Il suo profilo Instagram è stato invaso da migliaia di visitatori curiosi rimasti incantati dall’abilità del ragazzo e dalla precisione con cui ha lavorato al progetto.

lego-iconic-bands-05

Non è la prima volta che un’idea simile riesce a raccogliere l’attenzione di una così vasta platea, già qualche settimana fa un fotografo russo aveva avuto un’intuizione simile immortalando personaggi del cinema. Questo trend sembra avere sempre più successo e è lecito aspettarsi nuove originali proposte nei prossimi giorni.

Intanto è un piacere per appassionati del rock riuscire a vedere con quanta cura siano riproposti i loro idoli, e allo stesso tempo è una sfida sempre più agguerrita migliorarsi con nuove creazioni per i fan dei Lego®.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − quattro =