CONDIVIDI

Ospiti inattesi ma divertentissimi della finalissima di Sanremo 2016 Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello; i due, amici storici di Carlo Conti, danno vita ad un siparietto simpatico incentrato sulla rimpatriata del trio toscano il 5 Settembre all’Arena di Verona. I due ospiti ipotizzano chi potrebbe sostituire il conduttore del Festival in caso di sua assenza, il risultato è esilarante.

Vari fotomontaggi mostrano infatti i possibili sostituti, tra questi spunta Renzi e i due ci ricamano su: “Toscano come te, non sa parlare l’inglese come te, è perfetto”. Al posto di Conti anche Vessicchio e addirittura Peppa Pig. Si scherza poi anche su Gabriel Garko, alto, bello ma a volte “incomprensibile”, e così il bell’attore e co-conduttore è affiancato a Chewbacca, celebre personaggio peloso della saga di Star Wars.

Lo sketch ha molto successo tra il pubblico in sala, e la sorpresa arricchisce una serata piena di ospiti, con i due che poco prima erano stati preceduti da un momento di pura allegria con le sigle dei cartoni di Cristina D’Avena.