CONDIVIDI

Sono l’unica coppia in gara al Festival di Sanremo 2016, due tra le voci più giovani ad essere approdate tra i “Big”, ma non solo: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo sono anche tra i grandi favoriti di questa edizione.

Secondo i quotisti della Snai, la loro vittoria è data a 3: ciò significa che per ogni 10 euro giocati sulla loro vittoria ne verrebbero pagati 30.
La Iurato e Caccamo canteranno “Via da qui“, la ballata romantica firmata nel testo dalla voce dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, che nell’ultimo anno, oltre a scrivere per Emma Marrone, Laura Pausini e Marco Mengoni, ha scritto un pezzo anche a Noemi e Patty Pravo, anche loro in gara tra i Big di Sanremo.

Tornando ai possibili vincitori del Festival, si sa che le quote sono suscettibili di variazione: c’è una certa unanimità anche sui cantanti che raggiungeranno il podio, tra cui Noemi e Lorenzo Fragola, la cui quota è 5,50.
Queste le altre quote proposte dalla Snai: Annalisa 7,50; Elio e le Storie Tese sono quotati 8; a 9 ci sono Alessio Bernabei e Dolcenera. Quota 12 invece per Arisa e Francesca Michielin, e 15 per Valerio Scanu. Si fermano a quota 25 Enrico Ruggeri, gli Stadio e Patty Pravo.
Rocco Hunt, i Dear Jack, Morgan e i Bluvertigo sono invece dati a quota 33. Seguono gli Zero Assoluto a 40 e Irene Fornaciari a 50.

Spesso i quotisti indovinano l’esito finale, com’era successo l’anno scorso con la vittoria del Il Volo, data nettamente favorita già alla vigilia della scorsa edizione del Festival.
Ma non è sempre stato così: nell’ultima edizione di X Factor, infatti, i quotisti avevano dato per scontato il trionfo degli Urban Strangers, e invece la vittoria è andata a Giovanni Sada.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − 9 =