Il successo di Sanremo 2015 continua a crescere. La terza serata, dedicata alle cover dei successi del passato è stata vista da 10.586.000 spettatori, pari al 49.51% di share. Crescita netta rispetto alla terza serata del festival di Sanremo condotta da Fabio Fazio, quasi 3 milioni e 15 punti di share di differenza.

Grande successo anche per la gara delle Nuove Proposte del Festival di Carlo Conti; l’anteprima di Sanremo start è stata vista da 9 milioni 703 mila spettatori con il 32.70% di share.

La prima parte della terza serata del festival è stata vista da 12.359.000 spettatori, con il 47.88% di share; mentre la seconda parte della serata cover è stata vista da 6.519.000 con il 58.12%.

LA terza serata di Sanremo 2015 dedicata alle cover dei successi del passato è stata vinta da Nek con il brano Se telefonando cantata da Mina nel 1966. Si sono classificati, inoltre, il Volo con Ancora, Marco Masini con Sarà per te, Moreno con Una carezza in un pugno, Dear Jack con Io che amo solo te. Al vincitore è stato assegnato il garofano cover creato appositamente dai floricultori sanremesi per Sanremo.

Oltre gli artisti in gara sul palco dell’Ariston sono approdati gli Spandau Ballet che hanno cantato le note dei loro pezzi più famosi, e Luca e Paolo con un brano parodia sulla moda di ricordare gli scomparsi eccellenti in tv, da Lucio Dalla a Pino Daniele.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO