CONDIVIDI
Rosy Abate serie tv: quando debutta su Canale 5?

La attesa fiction Rosy Abate – La serie nelle prossime settimane sarà trasmessa sulle reti Mediaset, precisamente su Canale 5. Scopriamo tutti i dettagli emersi nel corso delle ultime ore.

Cresce tra i fan l’attesa per la fiction Rosy Abate – la serie, nata dalla popolare Squadra Antimafia la cui ultima edizione è andata in onda proprio lo scorso anno.

La brava attrice Giulia Michelini è dunque pronta a rientrare alla grande sui teleschermi con una serie in cui è proprio lei l’assoluta protagonista, interpretando il personaggio che l’ha resa famosa in tutta Italia, la mafiosa Rosy Abate.

In base a quanto giunto in redazione nelle scorse ore, secondo gli ultimi aggiornamenti, Rosy Abate – La serie arriverà su canale 5 il prossimo mese di Marzo. Si prevede in tutto, per questa prima serie, un totale di 5 episodi della durata ognuno di circa 100 minuti.

Le sorprese non mancheranno nella nuova serie di Rosy Abate e secondo gli ultimi rumors, alcuni di questi riguarderanno il piccolo Leonardino.

Rosy Abate infatti andrà alla ricerca di suo figlio e non crederà più sulla sua presunta morte dopo che le arriveranno una serie di informazioni al riguardo, forse fornite da Filippo De Silva o Veronica Colombo, entrambi presenti nella nuova intrigante storia.

Secondo le ultimi anticipazioni giunte in redazione, anche Rachele Ragno (uccisa nella precedente fiction) e il questore Licata saranno presenti nella nuova serie, naturalmente in vesti e in parti differenti da Squadra Antimafia.

Rosy Abate avrà comunque come principale obiettivo quello di ritrovare il suo figlio Leonardino.

Al momento queste riportate sono tutte le informazioni giunte sulla nuova fiction Rosy Abate – La Serie, in onda molto probabilmente nel corso del mese di marzo.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli al riguardo e per tutte le nuove anticipazioni su Rosy Abate – La Serie restate sintonizzati con noi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × tre =