CONDIVIDI

The Voice” parte col botto, per riprendere le parole di Francesco Facchinetti. Incidente per Roby Facchinetti, che durante le prove della nuova edizione del talent di RaiDue, è caduto stasera dal palco, negli studi di via Mecenate.

Roby Facchinetti è stato portato all’ospedale Niguarda dove rimane in osservazione. A dare la notizia dell’incidente, il figlio Francesco su Facebook: “Papà è caduto dal palco durante le prove di The Voice. Fortunatamente, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ, il TeamFach ha bisogno del suo capitano“.

Francesco ha poi aggiunto nei commenti al post: “Io e mio padre ci teniamo a chiedere scusa a tutte le persone che erano in studio e fuori dallo studio. Siamo dispiaciuti che le prove siano state sospese. Ora siamo in ospedale. Grazie a tutti dell’affetto“.

Le prove del talent targato RaiDue sono tutte concentrate in vista della prossima edizione che prenderà il via dal prossimo 25 febbraio. Ancora poche le indiscrezioni pervenute ma di sicuro sarà un’edizione con la sorpresa del doppio coach. Francesco e Roby Facchinetti infatti parteciperanno a “The Voice” condividendo la poltrona come unico team in gara.

[credits foto: www.today.it]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + 1 =