CONDIVIDI

Mamma Rai prova a rimediare. Potrebbe intitolarsi così la nuova serie tv in onda in questi giorni, che vede protagonista la Rai, e nella fattispecie i dirigenti di Rai 2 che hanno deciso di censurare una scena di amore omosessuale contenuta nel primo episodio de Le regole del delitto perfetto (How to get away with murder), andato in onda venerdì sera.

Una scelta che ha avuto una ricaduta clamorosa sui profili social Rai, contro cui si è mossa una folla inferocita, formata non esclusivamente dai fan della serie creata da Shonda Rhimes. E proprio dalla signora delle serie (ideatrice anche di Grey’s Anatomy) è arrivato poche ore fa un tweet che non ammette repliche.

Sarà stato l’intervento di Shonda Rhimes, o sarà che qualcuno si è accorto di non essere più nel 1964, fatto sta che Mamma Rai ha provato a rimediare annunciando la messa in onda integrale dell’episodio de Le regole del delitto perfetto, compresa la scena di Connor e Oliver. L’annuncio in un tweet che ispira un misto tra imbarazzo e tenerezza: l’appuntamento è dunque per stasera, domenica 10 luglio, su Rai 2 alle 21:05.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 15 =