CONDIVIDI

Metti insieme un fotografo di moda e una wedding planner tutta carriera e cuore sterile. Cosa accade tra i due al semplice scambio di un numero di telefono? Probabilmente nulla, sorprendentemente tutto. L’equivoco rompe la monotonia dell’incontro tra i due sconosciuti, gli amici invadenti fanno da scomoda cornice e una madre apprensiva e ansiosa preme sull’acceleratore nella corsa all’innamoramento. Il risultato inatteso è una storia d’amore, romantica e speziata. Quando l’amore chiama è il primo romanzo di Mila Orlando, edito in versione ebook da Rizzoli per la collana YouFeel.

Milano fa da cornice alla storia soft tra i due protagonisti, Bea e Luca. Tra una Parigi che fa capolino nella storia a tratti alterni e i disturbatori Claudio e Ginevra, fido assistente di Bea, lui, e futura sposa esigente, lei, si snoda un racconto che allieta il rientro dalle vacanze estive, tablet in mano e cocktail da sorseggiare tra una pagina e l’altra.

Bea è la classica donna in carriera, Luca un fotografo di moda, single per vizio. Un appuntamento con il destino romperà la monotonia delle loro vite e con uno scontro nel luogo meno romantico che possa riservare Milano, la metropolitana, si troveranno a scambiarsi il numero di cellulare. E il gioco è fatto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre + 6 =