CONDIVIDI

L’estate è appena cominciata, ma, come risaputo, la corsa alla notizia è iniziata da giorni perché troppa la fretta di conoscere sin da adesso i programmi che il Palinsesto Mediaset riserverà al suo pubblico per la stagione autunnale e primaverile 2014-2015.

Ecco il motivo per il quale blogdicultura.it vi anticiperà alcuni imperdibili eventi televisivi che, prossimamente, appassioneranno grandi e piccini.

Tra di essi innanzitutto vi annunciamo l’arrivo, previsto per la prossima primavera, del docureality The Secret Millionaire che andrà in onda su Italia 1. Il format inglese, targato Channel 4, è semplice: in ogni puntata un milionario abbandona temporaneamente il lusso e gli agi della propria vita per trasferirsi in una zona degradata della città. Il “milionario segreto” vivrà sotto copertura trovandosi ad affrontare i lavori più umili e rapportandosi con classi sociali economicamente disagiate.
La missione del ‘paperon dei paperoni’ sarà identificare individui meritevoli, altruisti e pieni di valore, ai quali rivelare poi la propria identità, donando una cifra capace di cambiare la vita a qualcuno di loro. Se il programma non vi è nuovo è perchè la versione originale è andata in onda su DeA Sapere ed è attualmente trasmessa da Real Time con il titolo Milionario in incognita.

Per le fan di Centovetrine, invece, alcune novità interesseranno il cast della nota serie televisiva di Canale 5. Dopo Galatea Ranzi, Giorgio Borghetti ed Enrico Lo Verso, tocca adesso ad un’attrice italiana che ultimamente stiamo riscoprendo in tv grazie ad alcune “comparsate d’eccezione”. Ci riferiamo a Gaia De Laurentiis, la romanissima conduttrice del fu Target che da gennaio 2015 avrè una parte tutta sua nel centro commerciale più seguito di Canale 5.

Secondo quanto riportato dall’ansa (e per la felicità del pubblico tifoso) pare inoltre che Mediaset e Sky abbiano deciso raggiungere un accordo in base al quale tutte le partite della Serie A verrebbero trasmesse su Sky dalla stagione 2015/2016 alla stagione 2017/2018 mentre su Mediaset, nello stesso periodo, troverebbero comunque spazio tutte le partite, in casa e in trasferta, delle big del campionato, Roma compresa.

Tra le altre indiscrezioni ve ne anticipiamo un’altra circa la prossima collaborazione di Raul Bova con una altro bello e impossibile della fiction di canale 5, Marco Bocci. I due li ritroveremo infatti sul set di Task Force, nuova fiction Mediaset anticipata da La Gazzetta dello Sport che da poco ha intervistato Bova: “L’idea – ha detto – è quella di raccontare un pugno di soldati in fuga dal deserto e fra loro c’è un uomo di Al Quaeda. Bisogna rendersi conto che dietro la divisa ci sono gli uomini, con le loro ansie e perplessità” .

Queste al momento le ultime news. Ma come sempre non mancheremo di aggiornarvi sulle ulteriori novità che ci aspettano per il prossimo anno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 12 =