CONDIVIDI
Foto di ANSA

La prima del Teatro alla Scala di Milano è un evento mondano pari a pochi altri in Italia ed’è sicuramente uno dei momenti più attesi. Come ogni anno, c’è chi fa subito parlare di se’ a causa di una mise poco appropriata che, talvolta, riesce a sfondare le porte del ridicolo. Quest’anno è la volta dell’onorevole Daniela Santanchè che si è presentata all’evento con una gonna di raso verde, una camicia bianca, una pelliccia verde e un papillon in tinta.

3869293

L’ultimo look di Daniela Santanchè, definibile certamente un tantino eccentrico e poco raffinato, ha scatenato il popolo del web che, come sempre, ha partorito commenti di ogni genere prendendo in giro l’onorevole, accompagnata al Teatro alla Scala dal compagno giornalista Alessandro Sallusti. I commenti, come potete ben immaginare, sono tutt’altro che gentili e mettono in luce come un vestito sbagliato ad un occasione tanto importante quanto la prima del Teatro alla Scala possa sollevare un polverone di critiche e insulti ai malcapitati.

Il popolo di Twitter, sempre attento all’attualità, è quello più attivo da questo punto di vista e non manca mai di criticare, commentare e ironizzare sugli eventi mondani a cui partecipano schiere di personaggi celebri: con gli hashtag #PrimaScala e #Santanchè ha bombardato a colpi di tweet le bacheche di tutti questa sera. Tra i commenti più gettonati troviamo quelli di chi ha paragonato Daniela Santanchè ad un verde e abbondantemente addobbato albero di Natale, invece ad altri l’onorevole ha ricordato l’amato e peloso mostro verde Grinch, ma non solo: il web si è sbizzarrito a cercare anche paragoni meno probabili e non ha risparmiato neanche Sallusti. Blog di Cultura ha selezionato per voi alcuni commenti degli utenti di Twitter, delle vere e proprie chicche del trash italiano puro.

http://

http://

http://

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + quindici =