CONDIVIDI
pretty little liars 3 teorie su chi sia A

Il grande mistero di Pretty Little Liars, ovvero chi sia A, verrà finalmente svelato e questo, almeno secondo quanto annunciato da Marlene King, avverrà nell’ultima puntata della quinta stagione che andrà in onda il prossimo martedì sulla Abc Family. Durante gli oltre cento episodi andati in onda i dubbi su chi fosse Big A si sono annidati praticamente attorno a chiunque: da Alison alle Liars stesse, Mona, Toby, Melissa, Ezra, CeCe, Wren ma puntualmente le nostre supposizioni venivano confutate e si ricadeva nel dubbio più totale. Gli indizi disseminati dalla creatrice di questa serie sono stati molti, ma sempre di difficile interpretazione. Marlene King ha infatti affermato che il pubblico ha già visto il volto di Big A senza sapere che lo fosse e inoltre che esso (non ne conosciamo infatti nemmeno il sesso) è presente nella serie fin dal primo episodio. Così i fan hanno realizzato mille e una teoria per cercare di svelare il mistero. Noi di Blog Di Cultura ne riportiamo tre, fra le più accreditate al momento.

Andrew è A?

pretty little lirs 3 teorie su chi sia A
Una tra le teorie più accreditate ultimamente vede Andrew, l’hot nerd di Rosewood, tra i principali indiziati; con serie dubbi che sia realmente Big A, certamente però non la racconta tutta giusta. Troppe battute, troppe coincidenze, ma soprattutto troppo di lui nella seconda metà di questa stagione quando fino a poco tempo fa era semplicemente un guest. Estremamente intelligente tanto quanto Mona e Spencer, si chiama A-ndrew, l’interesse eccessivo per le Liars. Se così fosse però quale sarebbe il movente di tanta crudeltà?

Lucas è A?

pretty little liars 3 teorie su chi sia A
Un’altra teoria molto accreditata è quella che vede come Big A il buon vecchio Lucas, detto Ermie. Secondo molti infatti avrebbe tutte le motivazioni di essere A dato tutto quello che gli hanno fatto passare Alison e le Liars. Inoltre ci sono alcune curiosità che lo farebbero sembrare il grande nemico delle cinque ragazze; è un fotografo professionista, ha già fatto parte del team di A (o forse era qualcosa di più?). Inoltre ci sono numerosi riferimenti a delle ipotetiche origini tedesche di Big A / Uber A che potrebbero rivolgersi proprio Lucas che di cognome fa Gottesman. Infine in occasione della 3×01 Marlene King twittò che ci sarebbe stato il ritorno di Uber A e si tratta proprio dell’episodio del ritorno di Lucas. Solo coincidenze?
http://www.youtube.com/watch?v=ASTyawha414&feature=youtu.be

Aria è A?

pretty little liars 3 teorie su chi sia A
La terza teoria che prendiamo in considerazione è quella che vuole che A sia una delle Liars, nello specifico Aria. Secondo molti infatti la famiglia Montgomery ha molti scheletri nell’armadio: la malattia mentale in famiglia (si parla di un fratello di Byron e dello stesso Mike), la partenza subito dopo la sparizione di Alison e l’arrivo di A in concomitanza con il ritorno di Aria dall’Islanda, i segreti di Byron con Alison. A tutto ciò si aggiunge il legame controverso con Mona che definisce Aria “a killer”. Davvero una delle Liars potrebbe essere Big A?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + quattro =