CONDIVIDI

La quinta edizione di Pechino Express, uno degli adventure show più amati della televisione, prenderà ancora una volta il via su Rai 2 subito dopo l’estate, a settembre, all’inizio della nuova stagione televisiva. Con l’inizio delle riprese, che si stanno svolgendo in questi giorni, sono stati finalmente annunciati i nomi dei concorrenti che vi prenderanno parte.

Alla conduzione troveremo ancora una volta Costantino della Gherardesca, ormai presenza fissa del programma e personaggio molto amato dai telespettatori. I concorrenti, invece, saranno divisi come sempre in otto coppie, che dovranno sfidarsi di tappa in tappa per cercare di arrivare al traguardo finale da vincitori.

Pechino Express

Tra i concorrenti che parteciperanno a Pechino Express – Le civiltà perdute troveremo Tina Cipollari e Simone Di Matteo, opinionista di Uomini e Donne la prima, scrittore e autore televisivo il secondo, che formeranno la coppia degli Spostati; ci saranno anche Lory Del Santo e Marco Cuculo, gli Innamorati, che dovranno vedersela con le Naturali, la coppia di modelle formata da Benedetta Mazza e da Raffaella Modugno.

La coppia dei Coniugi sarà formata da Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, lui cantante e chitarrista, frontman della band “Le Vibrazioni”, lei fashion blogger di origine siciliana. Contro di loro ci saranno anche i Contribuenti, duo formato da Diego Passoni, uno dei conduttori di Radio Deejay, e Cristina Bugatty, attrice di teatro.

Pechino Express

Molto agguerriti saranno sicuramente gli Emiliani, coppia formata da Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, due giovanissimi estranei al mondo dello spettacolo, originari rispettivamente della Cina e della Repubblica Democratica del Congo. Tra i giovani ci saranno anche Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, il duo TheShow nato e cresciuto in rete, che formeranno la coppia dei Socialisti. Infine, parteciperanno al programma anche gli Estranei, duo formato da Silvia Farina, make-up artist, e Marco Cubeddu, scrittore; saranno proprio loro la prima coppia di Pechino Express che si conoscerà solamente durante il programma.

Tutti i concorrenti in gioco dovranno sfidare alcune delle loro più grandi paure, dovranno resistere alla fatica e spesso anche alla fame, per vivere una delle avventure più belle mostrate in televisione, che li vedrà percorrere molto probabilmente ancora una volta dopo la scorsa edizione le meravigliose terre dell’America del Sud.

Chi saranno i vincitori di questa nuova edizione? Non ci resta che aspettare settembre!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − diciannove =