CONDIVIDI

Pochi giorni fa abbiamo avuto la certezza che il bel Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy- all’origine Patrick Dempsey– sbarcherà sul grande schermo prendendo parte alla nuova pellicola dedicata alla serie di Bridget Jones, dal titolo “Bridget Jones’ baby“.

Non è ancora del tutto certo il ruolo che verrà dato a Patrick Dempsey, ma è molto probabile che interagirà in modo profondo con l’attrice protagonista. Sembrerebbe che le riprese del film siano in procinto di iniziare– anche perché è già tutto pronto- e che l’autrice dei romanzi dedicati a Bridget Jones, la nota Helen Fielding, abbia scritto alcune bozze della sceneggiatura con David Nicholls.

A proposito delle riprese che stanno per iniziare, comunque, Patrick Dempsey ha caricato sul suo profilo Instagram una foto che lascerebbe pensare che si trovi proprio sul set del nuovo film, stando anche alla didascalia che dice: “Ho il grande piacere di lavorare in Inghilterra. Lavorare con Renee e Colin è per me una gioia assoluta! Sono circa due giorni che proviamo presso gli studi Pinewood. Mi piace davvero molto stare qui!

Un’altra certezza inerente a “Bridget Jones’ baby“, che non tutti apprezzeranno, è che non tornerà Hugh Grant ma, in compenso, la parte di Mark Darcy sarà ancora una volta interpretata da Colin Firth.
Siete curiosi di scoprire chi interpreterà stavolta Patrick Dempsey? Noi non vediamo l’ora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + undici =