CONDIVIDI
credit by officinemafeltre

I maghi del crimine sono tornati. L’8 giugno esce nelle sale italiane Now You See Me 2, sequel del fortunato “Now You See Me – I maghi del crimine” di Louis Leterrier del 2013 diretto questa volta da Jon M. Chu.

I “Quattro Cavalieri” – ovvero la squadra di maghi, composta da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e dalla new entry Lizzy Caplan, che un anno prima aveva ingannato l’Fbi rapinando il caveau di una banca tramite un imponente show di illusioni e magie e regalando la refurtiva agli spettatori – sono pronti per affrontare una nuova avventura, questa volta a Londra.

L’obiettivo sarà smascherare le pratiche poco ortodosse di un magnate della tecnologia, certo Walter Mabry, curiosamente interpretato, udite udite, dal mago per eccellenza, l’ex Harry Potter Daniel Radcliffe, qui nei panni del cattivo che tenterà di minare la fama dei maghi. La reputazione dei Cavalieri dovrà essere riabilitata agli occhi del mondo, dunque quale miglior modo se non la messa in scena di uno spettacolare numero di magia? Un viaggio nel mondo dell’illusione, in un intreccio senza precedenti tra realtà e finzione, palcoscenico e vita.

Nel cast di Now you see me 2, accanto ai quattro maghi, Mark Ruffalo ancora nei panni dell’agente Fbi Dylan Rhodes, Morgan Freeman in quelli di un ex-mago conduttore di un programma televisivo in cui smaschera i trucchi degli illusionisti e Michael Caine, nei panni del ricco magnate delle assicurazioni vittima della truffa nel primo capitolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 3 =