CONDIVIDI
Fonte: YouTube

Ottavo e ultimo appuntamento per la fiction Non è stato mio figlio. Domenica 24 aprile, in prima serata, su Canale 5, verrà trasmesso il capitolo finale di questa appassionante saga familiare dai toni thriller, con protagonista Gabriel Garko. Si tratterà, con ogni probabilità, della conclusione definitiva, visti gli ascolti bassi, difficilmente infatti potrebbe esserci una seconda stagione. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di quest’ultima imperdibile puntata, dove i riflettori saranno puntati su Carlos, il figlio illegittimo di Gustavo Geraldi, che vuole impossessarsi dell’azienda di famiglia.

L’amara scoperta che la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi) è in realtà la zia di Carlos, e che per tutto il tempo ha aiutato la sua famiglia agendo dall’interno, convince Anna (Stefania Sandrelli) che sia inutile cedere la proprietà dell’azienda: i Martino infatti non rinuncerebbero mai alla loro sete di vendetta e ad un’arma di ricatto così potente: il figlio di Barbara (Benedetta Gargari). Che ne sarà ora del piccolo? Riusciranno i Geraldi a riabbracciarlo?

Mentre indaga sull’identità di Madame Belle Andrea (Gabriel Garko) viene catturato da Pietro (Bruno Eyron) che, caduto nell’inganno del video falso mostratogli da Loris (Vincenzo Peluso), vuole ucciderlo e vendicare così la morte della figlia: Magda (Aurore Erguy) e Roberto (Massimiliano Morra) corrono i suo aiuto. Riusciranno a salvarlo e a far luce una volta per tutte sulla morte di Barbara? Gina (Daria Baykalova) intanto è sempre più determinata a recuperare il filmato originale e si fa aiutare da Nunzia (Adua Del Vesco) convincendola ad andare a casa di Loris per recuperarlo; non tutto andrà come previsto e la ragazza rischierà molto quando Carlos la rapisce, in quella che pare essere l’ennesima trappola per stanare Andrea.

Siamo alla resa dei conti: il nemico dei Geraldi uscirà finalmente allo scoperto e la sua identità verrà finalmente svelata. Chi è Carlos in realtà? (SEGUONO SPOILER)

Teresa Acerbis (Edda Martino) e Stephen Kafer (Commissario Lanci) / Credits: Mediaset
Teresa Acerbis (Edda Martino) e Stephen Kafer (Commissario Lanci) / Credits: Mediaset

Tutti gli indizi sembrano proprio portare al personaggio più insospettabile: il Commissario Lanci (Stephan Kafer). È davvero lui il burattinaio che ha orchestrato la vendetta contro i Geraldi o invece ci attende l’ennesimo colpo di scena?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 11 =