CONDIVIDI

Manca sempre meno a Natale, e tra un regalo e l’altro, tra le decorazioni a tema e i biscotti natalizi da sfornare, come potersi godere al meglio questo periodo magico se non con una programmazione dedicata interamente a film natalizi? Per fortuna, come tutti gli anni, ci ha pensato Sky a proporre ancora una volta Sky Cinema Christmas, il canale dedicato alla festività più magica di tutte.

Aperto per tutto il mese di dicembre sul canale 304, Sky Cinema Christmas proporrà a partire da oggi una programmazione ricca di film natalizi e per famiglie, dai classici fino ad arrivare ad alcune prime visioni in TV. Il canale dedicherà ampio spazio sia alle commedie straniere che a quelle italiane, a film romantici a tema e ai classici cinepanettoni tutti da ridere.

Per l’apertura del canale, questa sera in prima serata verranno trasmessi Northpole e Ogni Maledetto Natale, entrambi usciti nel 2014 e alla loro prima visione in TV. Per la notte del 25 dicembre, invece, il classico Una promessa è una promessa, film del 1996 con Arnold Schwarzenegger, vi farà festeggiare il Natale con tutta la famiglia. La sera di sabato 26, invece, la potrete trascorrere in compagnia di Miracolo di una notte d’inverno, che vi porterà a scoprire un Babbo Natale ancora bambino.

Tra le prime visioni, troviamo anche Un amico molto speciale, film del 2014 trasmesso nella serata di domenica 6 dicembre, e la commedia romantica Un dolce Natale. Per le serate in famiglia, non possono mancare i film d’animazione Il segreto di Babbo Natale, in onda il 10 dicembre, e Un’alce sotto l’albero, trasmesso invece sabato 5 in prima visione televisiva.

Se la richiesta è quella di divertirsi rimanendo in tema natalizio, allora i cinepanettoni sono sicuramente i film più adatti: Natale a Rio, Natale a New York, Natale in India, Merry Christmas e tanti altri ci faranno rivivere la comicità del duo Boldi-De Sica. Non mancherà poi Vacanze di Natale, il cult diretto da Carlo Vanzina e trasmesso lunedì 21 dicembre.

Il canale si spegnerà poi alla mezzanotte di giovedì 31 dicembre, dopo un mese dedicato ad una programmazione ricca e interamente natalizia, che farà sentire ancora di più ai telespettatori l’atmosfera natalizia e la magia del periodo più bello dell’anno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − cinque =