CONDIVIDI

Disavventura per Miley Cyrus: la 21enne popstar di Nashville ha subito un ricovero in ospedale, a causa di reazioni allergiche successive alla somministrazione di un antibiotico.
Questo il comunicato degli organizzatori dello Sprint Center di Kansas City, dove l’ex Hannah Montana si sarebbe dovuta esibire, in una tappa del suo Bangerz Tour: «Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per una grave reazione allergica agli antibiotici ed è stata portata in ospedale dopo un controllo fatto dai medici che la seguono durante il tour. Non era in grado di salire sul palco».

Nonostante Miley, tramite Twitter, si dica dispiaciuta dell’annoso contrattempo, qualche malizioso media statunitense non crede alla teoria dell’allergia: secondo TMZ, la Cyrus sarebbe stata vista andare in giro a fare shopping insieme alla madre, proprio il giorno dopo il ricovero.

Miley Cyrus ricoverata in ospedale: salta una data del Bangerz Tour

Sospetti derivati dalla “recidività” di Miley, che ad inizio aprile aveva già dato forfait per un’esibizione nel North Carolina a causa di un’influenza.
Malata immaginaria o meno, la twerking girl trova il tempo di scattarsi un selfie, con un giocattolo a coprirle per metà il visto, proprio mentre twitta il suo disappunto per la televisione dell’ospedale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =