CONDIVIDI

La quinta puntata di Un Medico in Famiglia 9, in onda ogni domenica su Rai Uno alle 21.30, si apre con il primo episodio Un amore splendido.

Lorenzo e Sara hanno ceduto alla passione e hanno fatto l’amore, ma subito si sono resi conto che stavano correndo e che entrambi stanno già affrontando situazioni complicate, quindi decidono di prendersi del tempo per riflettere. Tommy, dopo aver organizzato di nascosto la festa di compleanno a casa della madre, viene messo in punizione e farà la conoscenza di Filippo, un ragazzo affetto da disabilità che però non vuole essere operato. Tommy cerca di fargli coraggio ad affrontare l’operazione.

Stare lontani per Sara e Lorenzo risulta essere molto difficile e sfruttano ogni occasione per stare insieme fino a quando vengono interrotti dalla telefonata di Veronica in cui gli comunica di essere stata derubata.

Il secondo episodio dal titolo Appuntamento col vampiro, Elena decide di incontrare un ragazzo conosciuto in chat che si fa chiamare Vampiro Edward. Ovviamente i nonni Libero, Enrica e Ave, protettivi verso la nipote ormai adolescente, non vogliono e quindi decidono di seguire la nipote nel luogo che hanno concordato per l’appuntamento. Nel frattempo, Sara decide di confessare a Lorenzo di essere malata. Vedremo come il dottorino americano reagirà alla notizia. Indagando sul furto avvenuto a casa di Veronica, si rendono conto che il ladro doveva già sapere il codice e arrivano alla conclusione che l’unica persona a saperlo è Giada. Tommy cercherà di difendere la ragazza in ogni modo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 15 =