CONDIVIDI

Uno spot geniale e simpatico, declinato nella variante da 30 secondi e in quella da 40, una pubblicità che punta alla vera ironia e, soprattutto, all’effetto sorpresa nel finale.

I protagonisti scelti per la pubblicità di Mediaset Premium, infatti, riprendono la romantica scena dell’intramontabile film Ghost, quella che, come tutti indubbiamente ricorderanno, vedeva Patrick Swayze e Demi Moore lavorare l’argilla al tornio per creare un vaso, con tanto di musica soft di sottofondo. Ma quello era solo un film e la realtà, si sa, è ben diversa. Così questo spot riprende la scena trasformandola ai giorni nostri, facendo sorridere le donne che sostengono fermamente che “gli uomini pensano sempre al calcio“, e facendo emozionare gli amanti del pallone.

La pubblicità, online sulla piattaforma Youtube da appena una settimana, conta già 15.995 visualizzazioni, e le condivisioni sui vari social network iniziano a circolare senza sosta.

Ecco, a seguire, il video del nuovo simpaticissimo spot di Mediaset Premium dedicato alla Champions: il grande sogno (e amore) per gli uomini, la tortura per le donne costrette a passare le serate sul divano. O viceversa, perché il romanticismo non è più una prerogativa del gentil sesso, e le partite di calcio (e i calciatori) piacciono pure alle donne.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 1 =