CONDIVIDI

Cozze, ingredienti rari e tanta, tanta tensione: questi gli ingredienti della puntata di Masterchef 4 di questa sera. L’ansia è salita a mille e le sorprese sono state tante, partendo dall’Invention Test con ingredienti diversi per i concorrenti fino ad arrivare alla doppia Mistery Box e alla prova in esterna con la compagnia di Alessandro Siani e Fabio De Luigi, sul set di Si Accettano Miracoli.

I top della serata

Maria a volte risulta spocchiosa, ma probabilmente grazie al Pressure Test la vedremo più simpatica nelle prossime settimane. Risposte ironiche alle provocazioni dei giudici e la sua solidità con gli altri concorrenti fanno il resto.

I flop della serata

Nicolò, ragazzo spocchioso e volgare, tipico esemplare di sbarbatello viziato e ‘sbocciatore’ del sabato sera con tanti soldi in tasca ma poco sale in zucca. Farebbe meglio a tacere ed essere più umile. Chiara ha stancato con i suoi funghi e ancora di più con i suoi deliri da finta psicologa.

Il peggio

Filippo e la sua superbia. Sfida continua con Cracco, a cui va la medaglia d’argento per antipatia: tra volgarità e scarsa umiltà, Filippo finisce sempre per rimetterci la faccia. Una sola vittoria nella prova in esterna non è sufficiente per renderlo simpatico al pubblico, e neanche un po’ più furbo nell’evitare figuraccie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − dieci =