CONDIVIDI

Domani sera, puntuale come un orologio, torna l’appuntamento con la quarta edizione del cooking show più amato e famoso di tutti i tempi: MasterChef. Alle 21.10, sul canale 108 di Sky, non togliete gli occhi dal vostro schermo televisivo.

Come ormai di consuetudine, il giovedì di questa settimana sarà carico di gusto, con due nuovi episodi di MasterChef Italia. I cinque aspiranti chef sopravvissuti finora, e dunque ancora in gara, continueranno la loro corsa verso la tanto attesa e temuta finale. Ad attenderli, tra poco più di 24 ore, ci sarà una Mystery Box di livello mondiale, un Invention Test di origini controllate, una bella ed emozionante Prova in Esterna e, ovviamente, un Pressure Test che avrà un retrogusto decisamente ‘contadino‘.
Il tutto, come al solito, sotto l’occhio attento dei tre giudici.

Per non rovinarvi le sorprese che vi attendono domani sera, su Sky Uno HD, stuzzichiamo la vostra mente (e il vostro appetito) con qualche parolina che avrà a che fare con la decima puntata di MasterChef: djambo, galassia, Mar Caspio, sagome, nocciole, pelli, biscotto, pavone, zattera, papà e gigli.

Se queste parole non bastano a saziare la vostra fame di curiosità, sintonizzatevi domani sera alle 21.10 sul canale 108 di Sky. Come al solito, la redazione di Blog di Cultura continuerà a tenervi aggiornati sul vostro cooking show preferito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre − due =