CONDIVIDI

Dopo l’eliminazione la scorsa settimana della “casalinga” Silvana e una puntata a dir poco “dolce”, per la settima puntata in onda domani sera alle 21.10 sempre su SkyUno, Masterchef 4 vola insieme a concorrenti e giudici Cracco, Barbieri e Bastianich nella bella e verde Irlanda, per esattezza nella contea di Cork.

In questa spettacolare cornice gli aspiranti Masterchef dovranno sfidarsi, come sempre divisi in due squadre, per accontentare gli esigenti palati degli ospiti. Infatti la prova in esterna avrà inizio al Charles Fort, un’imponente fortezza seicentesca che domina la baia di Kinsale: si tratta di un importante sito storico con un panorama mozzafiato. Per la spesa dei prodotti con cui realizzare i piatti della sfida gli aspiranti chef si recheranno in una vero e proprio santuario irlandese del cibo: l’English Market, un tipico mercato coperto vittoriano, aperto al pubblico dal 1788.

La sfida a squadre si svolgerà nella piccola cittadina di Kinsale e teatro della sfida sarà il campo da rugby. Gli aspiranti chef cucineranno per il terzo tempo di una partita, ovvero il tradizionale incontro dopo-gara delle due squadre, in cui si mangia e si beve spesso in compagnia delle famiglie dei giocatori e dei tifosi. Chi si aggiudicherà questa nuova e “sportiva” sfida? Ad attendere gli sconfitti della prova ci sarà un altro insidioso Pressure test.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 14 =