CONDIVIDI

Per quanto riguarda il giovedì, non ci sono dubbi: gnocchi e MasterChef.
In onda in esclusiva su SkyUno HD, alle 21.10 di domani sera, arriva l’immancabile appuntamento con la quinta puntata della quarta edizione del cooking show più famoso ed acclamato di tutti i tempi.

Nei due episodi di MasterChef di domani, vi saranno in gara i quindici aspiranti chef rimasti. Ma, cosa accadrà a questi innocenti superstiti?
La Mystery Box metterà alla prova i concorrenti con una cottura tanto nota e semplice quanto ricca di insidie. Il vincitore della sfida si troverà faccia a faccia con un ospite di fama internazionale. Dalla giuria di MasterChef Australia con furore, infatti, sarà presente il celebre critico gastronomico con gli occhi color ghiaccio: Matt Preston.

La simpatica prova in esterna, invece, vedrà gli aspiranti chef alle prese con il porto (e con i pescatori) di Mazara del Vallo.
Come ogni volta, la squadra che otterrà il punteggio minore dovrà affrontare il Pressure Test e la più che probabile eliminazione.

Oltre che con Matt Preston, domani sera i quindici concorrenti ancora in gara avranno a che fare con fritture, quaglie, kobra, ricotta, saltimbocca, dindola, lische e chi più ne ha più ne metta. Il tutto, ovviamente, in una corsa incredibile contro il tempo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + quattro =