CONDIVIDI
Credits: Thor, marveluniverselive.com

Siete fan della Marvel? Bene, scommettiamo che più di qualcuno, dopo aver letto il fumetto o visto il film del proprio supereroe preferito, avrà desiderato almeno una volta poter assistere dal vivo alle incredibili acrobazie di Spiderman, all’imponente armatura esoscheletrica di Iron Man, alle spettacolari arti marziali della pericolosa Vedova Nera o ancora al Dio del tuono Thor con il suo infallibile Mjöllnir. Ebbene, è giunto il momento. È già iniziata la prevendita per acquistare i biglietti del Marvel Universe LIVE!, uno spettacolo unico ed avvincente che vedrà in scena più di 25 supereroi della Marvel combattere una battaglia senza precedenti.

L’evento, con la prima mondiale tenutasi ad agosto 2014 al Barclays Center di New York, sarà presentato in Italia da Applauso, in collaborazione con The Base, dal 2 al 4 dicembre 2016, per otto spettacoli presso il Mediolanum Forum di Assago, Milano. Targato Marvel e prodotto da Feld Entertainment l’evento ha toccato 85 città regalando numeri innovativi, costumi e tecnologie d’avanguardia che contribuiscono a raccontare una meravigliosa ed epica storia.

Credits: Il cast, marveluniverselive.com
Credits: Il cast, marveluniverselive.com

La storia riguarda la battaglia per il Cubo Cosmico, l’ultima fonte di potere e uno dei tesori più ambiti dell’universo Marvel, suddiviso in vari frammenti dal potente Thor per evitare che finisse nelle mani sbagliate. Il malvagio fratello di Thor, Loki, escogita un piano per clonare i suoi poteri mettendo a rischio la Terra e minacciando la distruzione dell’Universo.

Per sconfiggere Loki, i più grandi supereroi della Marvel uniscono le loro forze: gli Avengers, con Iron Man, Capitan America, Hulk e Thor insieme all’Uomo Ragno e Wolverine partono per un viaggio intorno al mondo allo scopo di recuperare i frammenti del Cubo Cosmico e riassemblarli insieme. Mentre cercano i frammenti, incontreranno i loro peggiori avversari, tra cui Goblin, Dottor Octopus, Teschio Rosso, Madame Hydra, Aldrich Killian, Electro e tanti altri, alla ricerca degli stessi frammenti. Questi malvagi personaggi non esiteranno ad unire le loro forze per arrivare alla completa dominazione della Terra.

Credits: marveluniverselive.com
Credits: marveluniverselive.com

Grazie a un cast di professionisti di altissimo livello, si assiste ad una combinazione unica di effetti meccanici e d’azione, supportata da un’illuminazione eccezionale e da proiezioni 3D che consentiranno di portare in scena trasformazioni, non molto differenti da quelle viste nei film, che lasceranno emozioni memorabili. La missione epica del Marvel Universe LIVE! è quella di non utilizzare solo tutto il parterre del palazzetto, ma portare gli spettatori al centro dell’azione e coinvolgerli con numeri acrobatici provenienti da ogni lato, come mai prima d’ora era successo.

Juliette Feld, Executive Vice President di Feld Entertainment, spiega: “Marvel Universe LIVE! è l’evento più incredibile mai visto al mondo finora. I fan penseranno di essere entrati in un film Marvel pieno d’azione e scene sorprendenti. Lavoriamo gomito a gomito con la Marvel per regalare al pubblico uno show rivoluzionario, ma al tempo stesso, fedele ai canoni Marvel, sempre avvincente dall’inizio alla fine!Joe Quesada, Chief Creative Officer della Marvel, aggiunge: “Vedere i vari elementi di questo spettacolo prendere vita è stato davvero incredibile. La tecnologia impiegata non è soltanto straordinaria, ma permetterà di creare un nuovo mondo Marvel come non si era mai visto prima. Feld Entertainment lascierà il pubblico a bocca aperta.

Il Marvel Universe LIVE! è sicuramente uno di quegli eventi, dove non importa se hai sei anni oppure ne hai cinquanta – l’incarnazione moderna della Marvel inizia nel 1961 con il lancio dei Fantastici Quattro e altri supereroi – basterà la spettacolarità dello show a far dimenticare agli spettatori persino l’ora, il giorno e il luogo in cui si troveranno.
I biglietti per lo spettacolo sono prenotabili direttamente dalla pagina ufficiale dell’evento. Un’esperienza unica vi attende.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + quindici =