CONDIVIDI

Martina Stoessel, la giovane star argentina diventata famosissima interpretando il personaggio Disney Violetta, il 10 settembre sarà presente a un’importante conferenza stampa che si terrà alle ore 11 al Principe di Savoia di Milano. Il motivo? Sembrerebbe che dietro quest’alone misterioso si celi un annuncio a sorpresa a dir poco straordinario.

Martina Stoessel- o Violetta, come preferite- ha soli 18 anni ma la grinta e l’esperienza da fare (quasi) invidia alle colleghe che hanno alle spalle diversi anni di carriera, qualità alle quali si è aggiunta la fortuna di poter calpestare il red carpet della 72esima Mostra del Cinema di Venezia bella e innamorata accanto al suo fidanzato Peter Lanzani, con un look semplice che ha comunque reso la 18enne la reginetta indiscussa della quinta giornata della Mostra veneziana, offuscando tutti e divenendo l’unica protagonista in grado di mandare in visibilio tutte le teenager presenti. Martina Stoessel, momentaneamente alle prese con il “Violetta live tour“, ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia per quanto riguarda il film “El Clan“, che vede il suo fidanzato 25enne tra i protagonisti.

Martina Stoessel, la star di Violetta a Milano per una sorpresa

E tra un bacio e l’altro- effusioni che dichiarano la reunion tra Peter e Martina dopo un breve periodo di crisi e che, inevitabilmente, hanno fatto impazzire il web- non ci resta che aspettare il prossimo 10 settembre per scoprire quale sorpresa ha in serbo Violetta per le sue fan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 8 =