CONDIVIDI
Mario Serpa

Grande notizia per i fan di uomini e donne: Mario Serpa sara’ un nuovo opinionista della trasmissione condotta da Maria de Filippi. Il giovane romano ha affiancato Gianni Sperti e Tina Cipollari nella registrazione dell’ultimo trono classico avvenuta in questi giorni.

Si aprono cosi’ nuovi scenari lavorativi per Mario Serpa che potrebbe vederlo in pianta stabile a commentare il trono classico su canale 5,con il benestare di tutti i fan di uomini e donne, che lo hanno apprezzato nelle vesti di corteggiatore nel primo e per il momento unico trono gay. nel famosissimo programma trasmesso sulle reti del biscione

Sicuramente un buon momento per il Serpa che continua la sua love story con Claudio Sona, lontano dalle telecamere ma non sui social dove i due innamorati sono seguiti e supportati da migliaia di followers. L’unico ostacolo tra i due sembra l’eccessiva distanza ,che entrambi gestiscono bene infatti spesso Mario si reca a casa di Claudio e viceversa.

Nel suo esordio nelle vesti di opinionista Mario Serpa si è concentrato soprattutto su Sonia Lorenzini.
Pare che la bella mantovana non abbia gradito molto i commenti del nuovo volto del programma ,che ha criticato molto le sue scelte nei confronti dei corteggiatori, un battibecco che potrebbe protrarsi nelle altre puntate considerando i trascorsi non poco amichevoli tra i due. Anche questa volta non hanno esitato a punzecchiarsi come già accadde.

Nel frattempo il trono classico procede con i tre nuovi tronisti, Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, che da quanto risulta dalle ultime anticipazioni avrebbe allontanato Luca Rufini, oramai ex cavaliere del trono over.

Luca infatti avrebbe deciso di scendere le scale in veste di corteggiatore della Lorenzini, dichiarando di essere rimasto folgorato dalla sua bellezza e incuriosito dal suo caratterino. Deluso dell’eliminazione , non ha dato notizie su un suo eventuale ritorno al trono over. Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni!!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =