CONDIVIDI

Tremo di felicità“, queste le prime parole del neo-platinato Marco Carta, che, grazie alla sua canzone “Splendida Ostinazione” aggiunge anche questo traguardo ad una carriera già piena di successi.
La dichiarazione arriva pochi minuti dopo la conferma da parte del Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) dell’avvenuta certificazione. D’altra parte, erano già in molti, prima di oggi, a credere in questo traguardo; solo pochi mesi fa, infatti, Splendida Ostinazione guadagnava il disco d’oro per le vendite e, giorno dopo giorno, ha continuato ad essere protagonista di un percorso inarrestabile che, però, non finisce oggi.

Questo successo, infatti, è destinato a crescere (se ulteriore crescita ci può essere). Questo perché, come ben sapranno i fans, il brano Splendida Ostinazione, è “solo” un anticipo del disco. Dovrebbe uscire nei prossimi mesi ma del quale al momento non si hanno ulteriori dettagli, né sulla tracklist né sulla release date, alla quale comunque non dovrebbe mancare molto.

Nel frattempo, tutti si godono il meritato successo; in primis Marco Carta, che, ultimamente, aveva espresso il desiderio – proprio con Splendida Ostinazione – di voler voltare pagina; i “folli sognatori”, che lo hanno sempre supportato anche nei momenti più duri, come ad esempio quelli in cui riceveva critiche per la sua sfera privata. Ed è a loro che dedica le parole di ringraziamento che scrive nel Tweet per annunciare la vittoria: “Un grazie speciale va anche a tutti i fan, […] grazie a voi, splendidi ed ostinati come sempre e più di sempre.. Alle porte di un nuovo progetto, ci voleva questa grande notizia..”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 4 =