CONDIVIDI
Maddalena Corvaglia, matrimonio finito

L’ex velina Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns si erano sposati nel maggio del 2011 a Mirandola. Un annuncio ufficiale e improvviso sul social Instagram da parte della ex velina di Striscia la Notizia.

Maddalena ha scritto le testuali parole: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme, e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore, Maddy”.

L’ex velina di Striscia e il marito Stef Burns si sono dunque lasciati e a comunicarlo ufficialmente ai fan è stata la stessa Maddalena dal suo profilo Instagram.

Ricordiamo che la showgirl italiana e il marito Stef Burns si erano sposati il 28 maggio del 2011 a Mirandola. Lui è americano, il chitarrista della band del popolarissimo cantante Vasco Rossi. Ai tempi, ad officiare il matrimonio tra i due, era stato proprio lo stesso rocker italiano.

Prima di conoscere Stef Burns, la Corvaglia nel 2007 aveva avuto una storia con Enzo Iacchetti. A causa del suo calendario sexy pubblicato dalla rivista Max nel settembre del 2007, la sua relazione sentimentale con il conduttore di Striscia la Notizia terminò (durava da 5 anni). L’ex velina oggi ha avviato una attività in America con la sua cara amica Elisabetta Canalis.

Rimanete sintonizzati con noi per conoscere le ultime news sulla separazione della bella Maddalena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 9 =