CONDIVIDI

L’appuntamento con Le Iene Show riprenderà dal mese di gennaio (data ancora da definirsi) con due appuntamenti settimanali in prime time.

Entrambi i conduttori, però, saranno sostituiti. Ilary Blasi ha preso una pausa dovuta alla gravidanza e nascita del terzogenito, mentre Teo Mammucari sembra sicuramente non riconfermato alla conduzione.

Da quando la storica conduttrice del programma ha annunciato questa pausa, il web si è scatenato nel toto-nomi delle sostitute. Il nome più accreditato all’inizio sembrava quello della showgirl Belen Rodriguez, che però ha subito smentito. E dopo tanti altri nomi fatti, è il settimanale Chi a dare quello quasi certo della sostituta, che sarà l’attrice Cristiana Capotondi.

La scelta di Davide Parenti ricaduta sull’attrice, “romana come Ilary, spigliata quanto basta” è dunque quasi certa, si attende solo l’ufficialità e la decisione di chi l’accompagnerà in questo percorso.

Sembra che il candidato a farle da spalla possa essere Frank Matano, che però è già impegnato in Italia’s got Talent: in caso di non conferma si pensa ad una rotazione di ospiti che di volta in volta accompagneranno Cristiana Capotondi (sempre più erede sicura della signora Totti) alla conduzione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + 1 =