CONDIVIDI

Questa sera in prima serata su Italia 1 il nuovo appuntamento con “Le Iene show“. Marco Mengoni nuova “iena”, insieme ad Ilary Blasi e Teo Mammucari >. Il cantante si presenterà come un nuovo inviato e nel suo suo primo servizio parteciperà anche Ilary Blasi.

I servizi della puntata di questa sera saranno piuttosto ricchi: si comincerà con l’inviato Dino Giarrusso, che raggiunge Nichi Vendola, segretario del partito Sinistra Ecologia e Libertà, per discutere dei vitalizi riservati ai politici, con particolare rilevanza a quello che lui stesso riceverà a fine Ottobre per aver prestato servizio come Presidente della regione Puglia.
Dopo la scelta di Vendola di tagliare i vitalizi ai Consiglieri regionali della Puglia nel 2013, vedremo se anche lui sarà disposto a rinunciare a questo privilegio. Altra intervista avrà come protagonista Sergio Blasi, Consigliere regionale della Regione Puglia, che spiegherà perchè ha scelto di rinunciare al vitalizio.

Inoltre, Sabrina Nobile intervisterà i politici sulla riforma della Costituzione, che Camera e Senato stanno discutendo e votando in questi giorni.

Altro tema della serata: le elezioni che si terranno a Roma in primavera, a causa delle dimissioni del Sindaco Ignazio Marino. L’inviato Filippo Roma proverà a scoprire quali sono i probabili aspiranti per la candidatura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =