CONDIVIDI

Cinquanta Sfumature di Grigio– ancora disponibile nelle sale cinematografiche- ha fatto il boom di incassi già al suo esordio nei multisala. In caso non abbiate ancora visto la pellicola, sappiate che stiamo per rovinarvi qualche dolce sorpresa.

Blog di Cultura ha selezionato le cinque scene più hot del film che, ovviamente, pur non essendo dettagliate come nella saga di E.L. James, ci sono state.
Già durante l’intervista iniziale, lo sguardo di Mr. Grey al continuo mordersi il labbro della giovane studentessa la dice lunga. Adesso, però, ricapitoliamo.

1. Christian è appena venuto a conoscenza della verginità di Anastasia ma ciò non lo scoraggia, anzi. Il miliardario decide di farla sua subito, per recuperare il tempo perduto, e la porta nella sua camera da letto tenendola per mano. La spoglia con delicatezza di fronte a lui, baciandola in ogni dove, e il loro primo rapporto si riflette nello specchio posto proprio lì di fronte.
Dopo aver da poco scoperto i piaceri del sesso, Anastasia si abbandona alle braccia di Morfeo. Viene svegliata dal triste suono di un pianoforte e, avvolta da un solo lenzuolo, segue la musica che le penetra le orecchie. Evidentemente non sazia dalle ore precedenti, decide di farsi penetrare anche in qualche altra parte del corpo. Così lascia cadere il lenzuolo ai suoi piedi e si siede sul suo amato Christian. Non più interessato al pianoforte, lui la prende in braccio e, senza smettere di baciarsi neanche un secondo, tornano in camera da letto.

Le 5 scene più hot di Cinquanta Sfumature di Grigio

2. Per la prima volta Anastasia, dopo un bel bagno insieme, decide di provare qualcosa di diverso per andare incontro ai particolari gusti di Christian che, però, ancora non conosce bene.
Lui le lega i polsi dicendole di non muovere assolutamente le braccia e, dopo un numero di preliminari inversamente proporzionale a quello di orgasmi da lei emessi, il tutto viene interrotto sul più bello a causa dell’arrivo della madre di lui.

Le 5 scene più hot di Cinquanta Sfumature di Grigio

3. Anastasia ha scoperto l’esistenza della Stanza Rossa, dove lui le ha spiegato tutti i vari regolamenti che dovrà seguire nel caso decidesse di diventare la sua Sottomessa. Dopo averlo già fatto, Christian lega la ragazza a “quattro di spade” sul letto, con le corde rosse comprate qualche tempo prima nella ferramenta in cui lei lavora. Un volta stretto bene polsi e caviglie, la benda e la frusta piano con uno dei suoi attrezzi preferiti. Dopo i soliti preliminari, pochi questa volta, ha il via libera il rapporto.

Le 5 scene più hot di Cinquanta Sfumature di Grigio

4. I due amanti si trovano nella nuova casa di lei. Lui lega le braccia di Ana unite sulla spalliera del letto, con la famosa cravatta grigia, e le copre gli occhi con la maglietta. Lei è nuda. Christian inizia a giocare, versandole del vino in bocca direttamente dalla sua. Continua a divertirsi con un cubetto di ghiaccio che, dopo qualche giro intorno ai suoi seni, finisce fermo sull’ombelico. Mentre Anastasia geme, Mr. Grey strappa con i denti la carta di un preservativo e, dopo averlo indossato, gira la ragazza violentemente ed inizia a penetrarla, mostrandole ancora meglio di cosa è capace.

Le 5 scene più hot di Cinquanta Sfumature di Grigio

5. La seconda volta che Ana entra nella Stanza Rossa, è decisa a scoprire qualcuno dei tanti giochetti presenti lì dentro.
Christian la lega, appesa ad uno strano affare che pende dal soffitto. La frusta piano- mostrandole le tecniche che vorrebbe approfondire una volta ottenuta la sua firma sotto il contratto- e la tocca mentre si trova dietro di lei. Quando percepisce il piacere che lei ha iniziato a provare, le si piazza davanti e il rapporto ha inizio.

Le 5 scene più hot di Cinquanta Sfumature di Grigio

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × due =