CONDIVIDI

Cos’hanno in comune Robb Stark e il principe di Cenerentola? Un unico volto, quello di Richard Madden, interprete dello sfortunato figlio del primo cavaliere del re e del principe più romantico sul grande schermo del 2015.

Nato nel 1986, Richard è scozzese: il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene a 11 anni, quando entra in una compagnia teatrale per vincere la sua timidezza. Da allora di strada ne ha fatta, e in modo molto positivo.

Sempre apprezzato dal pubblico, dopo l’esperienza teatrale è approdato in tv, prima con Game of Thrones e poi, dopo la morte del suo personaggio, è entrato nel cast di Sirens e della miniserie Birdsong. Lo scorso anno ha partecipato a Klondike, miniserie in onda su Discovery Channel.

Nel 2014 Richard ha anche incontrato l’amore: ha infatti iniziato una storia con Jenna Coleman, nota per avere interpretato Clara Oswald, compagna del Dottore nella settima e ottava stagione di Doctor Who. Impegnato o no, nessuna fan può resistere al suo aspetto da vero principe: Blog di Cultura ha scelto per voi le sue 10 foto più belle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =