CONDIVIDI

41 anni, bella presenza, nato in Nuova Zelanda: è Martin Henderson. Il suo nome nelle ultime settimane è passato sulla bocca di tutti a causa del suo prossimo ingaggio lavorativo: entrerà nel cast di Grey’s Anatomy.

Ancora non si sa quale sarà il suo ruolo, ma purtroppo per lui è stato presentato come ‘il nuovo Derek’. Potrà davvero prendere il suo posto nel cuore di Meredith? E soprattutto, i fan cosa ne penseranno?

La produzione per ora mantiene il massimo riserbo sul nuovo personaggio. Secondo alcuni potrebbe interpretare anche il nuovo amore di Callie, uscita dalla sua importante storia con Arizona: con tutto quello che è successo negli ultimi mesi, sembra difficile che Shonda Rhimes tiri ancora la corda dell’esasperazione del pubblico.

Errori come quello di un nuovo partner di Meredith potrebbero non essere più perdonati ai fan accaniti della serie: tuttavia, non si conosce neppure la sorte del telefilm, che potrebbe anche finire con la dodicesima stagione, eccezionalmente composta da venticinque episodi.

Nell’attesa della nuova puntata settembrina, conosciamo meglio Martin Henderson: non sarà il dottor Stranamore, ma in quanto a fascino, promette di non farlo rimpiangere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =