CONDIVIDI

Il prossimo 3 Settembre arriverà nelle sale italiane Città di carta, film d’amore basato su un romanzo di John Green, l’autore del best-seller Colpa delle stelle, l’anno scorso diventato realtà cinematografica con enorme successo. Protagonista del film sarà l’ormai ex top model Cara Delevigne.

Inglese, classe 1992, la più piccola di tre sorelle, di cui una, Poppy, modella, Cara si è imposta dal 2009 ad oggi come uno dei volti più seducenti e importanti del mondo della moda. Nel 2009, a soli 17 anni, è diventata il volto di Burberry. Negli ultimi anni ha lavorato per alcuni dei più grandi stilisti al mondo, come Chanel, Versace e Fendi. Ha sfilato per il noto marchio di intimo Victoria’s Secret ed è stata il volto di H&M, Zara e Mango.

Eletta Modella dell’anno per più anni, nelle scorse settimane ha annunciato, a causa dello stress, il suo addio al mondo della moda per dedicarsi al mondo della recitazione. Già nel 2012 ha avuto una parte in Anna Karenina, film in costume di Joe Wright, tratto dall’opera di Lev Tolstoj. Nel 2015, oltre a Città di carta, prenderà parte ad altri film molto attesi: il cinecomic Suicide Squad e l’attesissimo Pan, sempre diretto da Joe Wright.

Oltre alla moda e al cinema, Cara ha una grande passione per la musica. Oltre a suonare la batteria, ha preso parte, insieme ad altre modelle, all’ultimo cliccatissimo video di Taylor Swift, Bad Blood.

Nell’attesa di vederla sugli schermi, ecco le 10 foto più belle di Cara Delevigne

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 12 =