CONDIVIDI

A pochi giorni dalla fine del reality, i fan del Grande Fratello avranno un’ulteriore possibilità di vivere in prima persona il loro programma preferito. Dal 31 maggio al 22 giugno, infatti, la casa del GF13 aprirà le sue porte al pubblico.

La casa, costruita negli studi di Cinecittà (Roma), sarà aperta tutti i giorni dalle 13 alle 21 e al suo interno i ‘turisti’ potranno scattare fotografie e visitare tutti gli ambienti che hanno visto protagonisti nei mesi scorsi Mirco, Modestina, Chicca e company, persino il Confessionale che ha raccolto i segreti dei ragazzi. Progettato dall’architetto Emanuela Zitkowsky, l’edificio si sviluppa su un piano solo, per 600 mq oltre ai 150 mq di giardino. I visitatori, inoltre, troveranno una gradita sorpresa ad attenderli: in alcuni giorni, infatti, ad accoglierli e guidarli saranno proprio gli ex concorrenti. Una vera occasione insomma per poter incontrare i propri beniamini.

Ma non è tutto, perchè la visita guidata, al costo di 20 euro, comprende anche la visita all’esposizione Cinecittà Si Mostra e i set storici dei grandi studios cinematografici capitolini, compresi quelli permanenti di Roma e Broadway. Un mondo, quello cinematografico, che continua ad affascinare: sono stati molti i concorrenti del reality, e non solo in questa edizione, interessati ad intraprendere la carriera di attori. Anche il pubblico potrà gustarsi la propria fetta di celebrità, e dare una sbirciata al sorprendente mondo del cinema e della televisione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × cinque =