CONDIVIDI

Kylie Minogue, cantante e attrice di Melbourne in Australia, annuncia che la scelta del prossimo singolo estratto dall’ultimo album ‘Kiss me once’ è ricaduta su ‘I was gonna a cancel’, canzone scritta e prodotta per lei da Pharrell Williams, l’interprete del tormentone discografico ‘Happy’.

Il brano è il terzo estratto dopo ‘Into the blue’, singolo apripista di Kiss me once e Sexercise. L’artista australiana non ha però reso nota la data di uscita di ‘I was gonna a cancel’ e nemmeno chi produrrà il video del singolo stesso.

‘I was gonna cancel’ è una canzone frizzante e orecchiabile con sonorità pop dance che percorrono un po’tutte le tracce dell’album, che segna l’esordio della Minogue per l’etichetta di Jay-z, la Roc Nation. Kylie Minogue ha raccontato anche un piccolo aneddoto sul titolo del brano. Il giorno in cui avrebbe dovuto incontrare Pharrell per l’artista non era una stata una buona giornata, a tal punto che arrivata in studio è scoppiata in lacrime. «Per fortuna – ha detto la Minogue – non era la prima volta che Pharrell era in studio con qualcuno tanto emozionato, così è nato questo brano davvero ispirato».

Il nuovo singolo è stato parecchio apprezzato dalla critica e la stessa artista, prima che il disco venisse pubblicato, aveva speso belle parole per la canzone.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 5 =