CONDIVIDI
johnny depp e amber heard

Si è conculuso il divorzio tra la star di Hollywood Johnny Depp e l’ ex moglie Amber Heard , durato un anno e tre mesi che ha messo fine alle battaglie legali e alle accuse reciproche.
I due si sono conosciuti nel 2012 sul cast del film “the Run Diary” e sposati nel 2015 con un unione civile nella casa dell’ attore, mentre i festeggaimeti si sono svolti alle Bahamas.

Nel maggio 2016, dopo solo 15 mesi di matrimonio, la Heard chiede il divorzio da Johnny Depp dichiarando di aver subito violenze fisiche quando lui era ubriaco. Amber sosteneva che il marito fosse stato violento ,e che la situazione fosse degenerata durante una lite tra i due, quando Johnny sarebbe rientrato a casa piuttosto su di giri e avrebbe urlato contro Amber, per poi tirarle i capelli e picchiarla sul viso col cellulare, distruggendo anche alcuni oggetti dell appartamento.

L’avvocato di Depp ha poi negato queste accuse sottolineando invece un altro aspetto della vicenda, cioè che la donna stesse solo “provando ad assicurarsi una risoluzione finanziara prematura avanzando accuse di abusi”.
In seguito all’accaduto la figlia di Johnny ,Lily Rose Depp, pubblicò sul suo profilo instagram una didascalia per il padre: “Mio padre è la persona più dolce e amorevole che io conosca, e non è altro che un padre meraviglioso per mio fratello e per me, e tutti quelli che lo conoscono direbbero di lui la stessa cosa”.

I documenti giudiziari per il divorzio sono stati depositati venerdì presso il tribunale di Los Angeles e contengono i dettagli dell accordo. Alla ex moglie andranno 7 milioni di dollari che saranno devoluti in beneficenza secondo la volontà dell’ attrice. La somma sarà divisa equamente tra l’Ospedale pedriatico di Los Angeles e l’ American Civil Liberties Union.

Mentre Johnny deep manterrà i beni immobili , la sua isola alle Bahamas , le diverse proprietà private comprese tra Los Angeles e Parigi, più di 40 veicoli e barche e le svariate collezioni di auto e moto d’epoca. Ad Amber andrà la custudia dei loro due cani Pistol e Boo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − nove =