CONDIVIDI

Burrascosi cambiamenti nella Top 10 dei singoli più scaricati da iTunes nella settimana che va dal 12 al 18 luglio: la nuova numero uno è Kiesza, che con la sua Hideaway spodesta Maracanã. Il brano di Emis Killa precipita al numero dieci della lista, dopo oltre un mese di permanenza nelle prime tre posizioni.

Kiesza è seguita da due vecchie glorie di Amici, Marco Carta, con Splendida ostinazione (ancora ai piani alti) e Valerio Scanu, che con Lasciami entrare sale sul gradino più basso del podio.

Diverse le new-entry nei primi dieci posti: We are incurable romantics, il duetto tra Ozark Henry ed Elisa, Maps dei Maroon 5 e Prayer in C di Lilly Wood feat. The Rick & Robin Schulz.

Salutano per il momento la Top 10 i Coldplay con A sky full of stars, gli Imagine Dragons con On top of the world, Briga con L’amore è qua e Lenny Kravitz con The Chamber. Confermata invece la presenza di Waves di Mr. Probz (remix di Robin Schulz), Summer di Cavin Harris e Il mio giorno più bello nel mondo di Francesco Renga.

Ecco dunque la Top 10 dei singoli più scaricati su iTunes dal 12 al 18 luglio:

1. Hideaway – Kiesza
2. Splendida ostinazione – Marco Carta
3. Lasciami entrare – Valerio Scanu
4. Waves (Robin Schulz radio edit) – Mr. Probz
5. We are incurable romantics – Ozark Henry feat. Elisa
6. Summer – Calvin Harris
7. Il mio giorno più bello nel mondo – Francesco Renga
8. Maps – Maroon 5
9. Prayer in C – Lilly Wood & The Prick & Robin Schulz
10. Maracanà – Emis Killa

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × cinque =