CONDIVIDI

Mentre Canale 5 saluta “Italia’s Got Talent” e si prepara a creare la versione italiana del talent spagnolo “Tu si que vales” sempre sotto la guida di Maria De Filippi, a Sky cominciano a scaldare i motori alla ricerca di una giuria che possa tenere testa a quella precedentemente formata dalla stessa Maria De Filippi e da Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Per quanto importanti infatti saranno i talenti che si esibiranno sul palco “pay” della nuova versione dello show di Simon Cowell, fondamentale per la buona riuscita della nuova edizione dello show sarà una giuria capace di intrattenere il pubblico e farlo divertire.

La prima notizia data ormai per certa è che la giuria sarà formata non più solo da tre ma da quattro giudici come già è accaduto negli ultimi anni per le edizioni straniere. La domanda fondamentale però è proprio quali saranno gli uomini e le donne che si prenderanno in carico questo ruolo.

Il primo nome dato quasi per certo dal sito Dagospia è quello di Simona Ventura, la quale dopo l’ennesima sconfitta a X Factor 7 (gli Ape Escape meritavano molto di più) ha deciso di lasciare la poltrona di giudice musicale; il suo ingresso nello show sembra però legato, a quanto si apprende da TvBlog, alla decisione delle altre due candidate di cui sono stati fatti i nomi: Luciana Littizzetto e Eleonora Abbagnato.

Sembra infatti che la comica piemontese stia prendendo in considerazione, come la ballerina e attrice siciliana, di far coincidere i propri impegni con le registrazioni del talent di Sky. La prima porterebbe sicuramente molta allegria e comicità alle serate mentre con la seconda approderebbe un giudizio tecnico di tutto rispetto.

Per quel che riguarda la parte maschile della giuria invece i nomi più in vista sembrerebbero essere quello del comico e conduttore Claudio Bisio e del giovane Frank Matano, divo di You Tube, iena e doppiatore. Nessuna notizia traspare invece riguardo alla conduzione che potrebbe essere affidata a un volto nuovo della televisione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + diciannove =