CONDIVIDI

Claudio Bisio, Simona Ventura e Frank Matano: questi potrebbero essere i nomi della nuova giuria di Italia’s Got Talent. Sono le prime sorprese sul programma che presto andrà in onda su Sky, dopo essere stato ceduto da Mediaset per acquistare i diritti su un format iberico “tu si que vales”.

Le indiscrezioni sono ancora da confermare ma sembrano promettere una giuria innovativa rispetto a quella che sulla rete ammiraglia di Mediaset era composta da Gerry Scotti, Rudi Zerby e Maria de Filippi.

Molto probabile è la presenza di Claudio Bisio: secondo quanto riporta Dagospia l’ex comico di Zelig occuperà la poltrona di giudice per la cifra da capogiro di 200.000 euro a puntata.

In attesa di conferma è invece Simona Ventura: dopo “X Factor” potrebbe tornare a sedere in una giuria, ma solo nel caso in cui Mediaset non le affidi il comando de “L’isola dei Famosi”.

A completare il variegato trio potrebbe essere Frank Matano, idolo di youtube arrivato in televisione con “Le Iene” e al cinema con “Fuga di cervelli”.

Per adesso, mentre si attendono conferme, rimane aperto l’interrogativo sulla possibilità di un quarto giudice e sull’identità dei conduttori. Sul web si è diffusa la voce, ipotizzata da TV Blog, di una conduzione al femminile da parte di Vanessa Incontrada. Intervistata, la conduttrice non ha escluso un interesse di Sky nei suoi confronti senza però confermare nulla : “Quando sarà ne parlerò, ora non posso dire più di tanto”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × quattro =