CONDIVIDI
Alessia Marcuzzi racconta la scelta di Bettarini

Alfonso Signorini, il popolare direttore della rivista “Chi” ha svelato il motivo per cui ha abbandonato il ruolo di opinionista per la nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi”. Il posto di Signorini è infatti stato preso da Vladimir Luxuria. Scopriamo inoltre tutte le novità delle ultime ore.

L’Isola Dei Famosi 2017 prevede nel ruolo di opinionista, Vladimir Luxuria in sostituzione della coppia formata da Alfonso Signorini e Mara Venier, con Stefano Bettarini al posto di Alvin in qualità di inviato. Diverse dunque le novità.

La trasmissione sarà sempre condotta da Alessia Marcuzzi, in programma su Canale 5 dal prossimo 30 gennaio 2017.

Alfonzo Signorini nelle scorse ore ha finalmente svelato i motivi per aver rinunciato all’Isola ed aver detto ‘no’ alla sua amica Alessia Marcuzzi.

Il Direttore di ‘Chi’ ha spiegato la ragione in una recente intervista, evidenziando che con Ilary Blasi è praticamente ormai in simbiosi e dopo aver partecipato al ‘GFVIP’ nelle vesti di opinionista e di co-conduttore, non riesce più a guardarsi al di fuori di quel ruolo.

Alfonzo Signorini ha inoltre dichiarato che aveva già deciso di non tornare in TV, anche se con Alessia Marcuzzi e Mara Venier si è molto divertito, in quanto non ama apparire troppo spesso in video.

Nel frattempo il cast dei naufraghi in partenza per l’Honduras non è ancora ufficiale.

Secondo le ultime indiscrezioni, è molto probabile che tra i concorrenti di questa edizione ci siano la hot brasiliana Dayane Mello, la piccante polacca Amandha Fox e la procace Malena ‘La Pugliese’.

Wanna Marchi e Stefania Nobile dovrebbero non partire per l’Honduras, nonostante erano state messe sotto contratto.

È possibile l’arrivo di Samanta De Grenet, del vincitore di Amici Moreno Donadoni, della bionda Nathalie Caldonazzo, del toscano Massimo Ceccherini e di Raz Degan.

Per tutte le news sull’Isola dei Famosi 2017, restate sintonizzati con noi di Blogdicultura.it.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =