CONDIVIDI
Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi e Nancy Coppola naufraghe ufficiali. News

Sono giunti nelle scorse ore altri nomi ufficiali dei naufraghi che parteciperanno all’atteso reality tv de L’Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi e Nancy Coppola. Scopriamo meglio chi sono le due donne e tutte le news sul programma che sarà condotto da Alessia Marcuzzi.

Andiamo a conoscere in primis Namcy Coppola, cantante e attrice, con numerosi dischi prodotti. Nata a Napoli il 21 luglio del 1986, ha creato otto album: Guerra è core (2006), Il cuore nella musica (2008), Canto pe’ tutt’è nammurate (2010), Classica (2010), Tracce d’amore (2012), Indelebile (2014), Nancy in concerto\Indelebile (2015), Mi chiamo Nancy (2016).

Nancy ha partecipato in tv anche come attrice ne “Il boss delle cerimonie” di Antonio Polese e in “Napoli Sound”.

Una grande protagonista della televisione italiana, Eva Grimaldi, che dopo l’esperienza di Pechino Express, sbarca in Honduras. Ricordiamo, al di fuori della sua carriera professionale, la storia d’amore con Gabriel Garko, iniziata sul set della fiction TV “Il bello delle donne” e durata quattro anni, dal 1997 al 2001.

Per quanto riguarda invece le altre news sulla nuova edizione de L’Isola dei famosi, tra i nomi del cast svelati nelle scorse ore dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, troviamo la showgirl Samantha De Grenet, l’attore toscano Massimo Ceccherini, l’ex di Barale Raz Degan, la pornostar Malena, il rapper Moreno, il regista e attore Giulio Base, l’attrice Nathalie Caldonazzo, il modello Dayane Mello, Simone Susinna ed il chirurgo plastico Giacomo Urtis.

Confermata dunque ufficialmente anche la presenza di Eva Grimaldi all’Isola dei famosi. L’attrice sarà pertanto una delle naufraghe della nuova edizione del reality, condotto dalla bella Alessia Marcuzzi a partire da lunedì 30 gennaio 2017 e in onda su Canale 5. Inviato in Honduras sarà Stefano Bettarini che prende il posto di Alvin.

Per maggiori dettagli e conoscere quali sono tutte le ultime news sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, rimanete sintonizzati con noi di Blogdicultura.it.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − quindici =