CONDIVIDI

Dopo “Il Codice da Vinci” e “Angeli e Demoni”, è quasi tempo per Tom Hanks e Ron Howard di ritornare al cinema insieme con un nuovo film, dal titolo “Inferno”, di cui è stato pubblicato online nelle scorse ore un nuovo trailer in italiano.

Nell’ultimo lavoro del regista, sceneggiatore e attore americano, il celebre simbolista e professore Robert Langdon sarà impegnato ancora una volta con numerosi misteri legati soprattutto al grande poeta Dante Alighieri. In una rocambolesca corsa tra l’Italia e l’Europa, Langdon si affiderà al medico Sienna Brooks per cercare di recuperare i suoi ricordi e soprattutto per tentare di sventare una catastrofe mondiale.

Inferno

Anche in questo trailer, proprio come Ron Howard ci ha abituato, emergono tutti gli enigmi e gli strani avvenimenti a cui Langdon dovrà andare incontro per cercare di salvare se stesso e il mondo intero dalla follia dell’ingegnere genetico Bertrand Zobrist.

Inferno

Accanto a Tom Hanks, nei panni del Professor Langdon, ci saranno Felicity Jones, che interpreterà Sienna Brooks, Sidse Babette Knudsen, nei panni della Dottoressa Elizabeth Sinskey, Omar Sy, in quelli di Christopher Bruder, Irrfan Khan, che interpreterà Harry Sims, e Ben Foster, nei panni di Bertrand Zobrist.

Inferno

Il film, scritto da David Koepp e girato soprattutto tra Italia (Firenze e Venezia) e Ungheria (Budapest), uscirà nelle sale il 14 ottobre 2016. Nell’attesa, eccovi l’ultimo trailer in lingua italiana pubblicato online dalla Sony Pictures.

(Ph. Credits: SonyPicturesIT)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 18 =