CONDIVIDI

Dopo aver dominato i box office di tutto il mondo, si conferma re degli incassi anche in Italia Colpa delle Stelle. Il dramma romantico, definito da molti il nuovo Love Story, ha messo in tasca altri 1,1 milioni di euro nel weekend, per un totale sempre più vicino ai 4. La sua corsa è imprevedibile, potrebbe anche avvicinarsi ai 6.

Incassi del Weekend, Colpa delle Stelle ancora primo

Esordio in seconda posizione per Sex Tape – Finiti in Rete, commedia con Cameron Diaz e Jason Segel, diretti da Jake Kasdan, come in Bad Teacher. Stroncato dalla critica e flop in patria, il film in 4 giorni ha incassato poco meno di 1 milione di euro. Di sicuro, un buon risultato.

Incassi del Weekend, Colpa delle Stelle ancora primo

Troviamo altre quattro new entry nella top ten di questa settimana. The Giver delude un po’, come nel resto del mondo, con i suoi 600 mila euro incassati, quasi lo stesso risultato de I Mercenari 3, al suo secondo weekend (2.6 milioni totali, non raggiungerà il totale del secondo, oltre 5 milioni), mentre l’horror found-footage Necropolis si assesta alla sesta posizione con poco più di mezzo milione in tasca. Ottava posizione, invece, per il dramma Le due vie del destino, con i premi Oscar Colin Firth e Nicole Kidman.

Incassi del Weekend, Colpa delle Stelle ancora primo

E’ invece boom per Hayao Miyazaki: il suo Si Alzi Il Vento, uscito solo sabato, ha incassato in due giorni 521 mila euro, conquistando la vetta nella giornata di domenica. Il film resterà in sala per poco: chissà se, visti gli ottimi risultati, si deciderà di tenerlo un po’ più in sala.

Intanto Dragon Trainer 2 è sempre più vicino agli 8 milioni, le Winx ai 1,5 milioni e Into The Storm supera i 2.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 8 =