CONDIVIDI

Sono passati ormai anni dall’ultimo impegno di Daniel Radcliffe nei panni del giovane maghetto che l’ha reso famoso, eppure da allora l’attore inglese ha saputo mettersi in gioco grazie a numerosi altri progetti, che non hanno fatto altro che sottolineare ancora una volta la sua bravura.

Più volte Radcliffe è apparso al cinema interpretando ruoli decisamente diversi da quello di Harry Potter, ed ecco allora che ancora una volta l’attore ritornerà presto nelle sale con un nuovo film, dal titolo “Imperium”, nel quale vestirà i panni di un agente FBI sotto copertura, infiltrato in un gruppo di neo-nazisti.

Imperium

“Difendi la tua nazione, diventa il tuo nemico”: così recita il poster ufficiale del film, nel quale l’agente Nate Foster dovrà riuscire a sventare un pericoloso attacco terroristico, portando avanti le indagini sotto un’altra identità, ma pur sempre cercando di mantenere i propri ideali all’interno del difficile mondo della supremazia bianca.

Imperium

Il thriller è ispirato a fatti realmente accaduti e racconta la vera storia dell’agente FBI Michael German, impegnato in numerose indagini contro il terrorismo. Oltre a Daniel Radcliffe, faranno parte del cast anche Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell.

Imperium

Il film, scritto e girato da Daniel Ragussis, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 19 agosto, giorno in cui sarà disponibile anche On Demand. Nell’attesa, vi proponiamo il trailer ufficiale pubblicato online dalla casa di produzione Lionsgate Premiere.

(Ph. Credits: Lionsgate)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =