CONDIVIDI

Per la gioia di tutti gli aficionados, Beppe Vessicchio è tornato. Ieri sera Carlo Conti ce l’aveva promesso, e finalmente oggi ha pronunciato la fatidica frase “Dirige l’orchestra il maestro Beppe Vessicchio“.

Subito si è sentita una standing ovation partire dal pubblico in sala, e sicuramente anche molti da casa hanno gioito per il ritorno del grande maestro sul palco dell’Ariston, che ha anche indossato un papillon arcobaleno per i diritti civili.

Tra l’altro, il ritorno di Vessicchio non arriva a caso: Beppe ha diretto Patty Pravo, una delle cantanti italiane più famose che proprio quest’anno festeggia i 50 anni di carriera. Patty Pravo si è esibita sul palco dell’Ariston con la canzone Cieli immensi.

Una combo perfetta, Pravo-Vessicchio, che ha fatto urlare di gioia il pubblico dell’Ariston. Ma abbiamo come l’impressione che gli applausi fossero soprattutto per Vessicchio.

Adesso che sappiamo che il grande maestro è con noi stasera sul palco dell’Ariston, seguiremo il Festival con ancora più interesse.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 10 =