CONDIVIDI

Con il nuovo film dei fratelli Vanzina Roma si trasforma in un set cinematografico. Il 16 Giugno sono iniziate le riprese, a Piazza San Lorenzo in Lucina, della nuova commedia il cui titolo provvisorio è “Cambio Vita”, così come dichiarato da Paola Minaccioni, una delle protagoniste: “il titolo è provvisorio Cambio vita, molto provvisorio“. Una folla di fan e di curiosi accerchiano il set a cielo aperto e nella pausa si avvicinano agli attori per una foto ricordo, un autografo al volo o solo per complimentarsi.

Altri protagonisti sono il bel Raoul Bova e Giulia Michelini. I due nel film interpretano una coppia di quarantenni che sta insieme dai tempi della scuola e che per una serie di vicessitudini si separano. La loro racconta un pò la triste storia di gran parte delle coppie italiane, ma i protagonisti grazie ad un incidente si ritrovano come per magia a tornare bambini, conservando però l’aspetto degli adulti quali sono: è da qui che partiranno gli episodi comici che caratterizzano la commedia. La bravura dei fratelli Vanzina sarà nel non cadere nel banale e nel ripetitivo.

Il film è prodotto da Cattleya e uscirà nel corso del 2015. Per Bova non è la prima volta con i Vanzina infatti nel 1993, aveva recitato in Piccolo grande amore, e nel 2010 era stato protagonista di Ti presento un amico, entrambi diretti da Carlo Vanzina.

Nel cast, Raoul Bova e Giulia Michielini sono affiancati dai colleghi Ricky Memphis, Max Tortora e Paola Minaccioni , di cui non sono stati ancora resi noti i ruoli che interpreteranno. Mentre sono a tavolino circondati dai giornalisti, gli attori dichiarano all’unisono di non poter dare alcuna notizia: Carlo Vanzina sembra aver obbligato tutti al silenzio stampa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + uno =