CONDIVIDI

A San Diego il 24 luglio prende il via il Comic-Con 2014.
Tony Stark, Batman, Capitan America e Superman sono solo alcuni dei personaggi e delle “masquerades” presenti al grande evento. Sono stati a lungo rivisitati i Comic-Con degli ultimi anni e il magazine statunitense Mashable ha stilato una classifica delle migliori “rappresentazioni” della storia del Comic-Con.

Quest’anno l’evento è ricco di manifestazioni ed eventi anche cinematografici, in cui il mondo del fumetto, del cinema, della tv, dei videogiochi e del collezionismo si legano e si fondono in un divertentissimo evento di portata mondiale. I panel che più si attendono sono previsti durante l’ultimo giorno, nel week-end. Grandissima attesa per il panel Warner che prevede scene di Jupiter Ascending, Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate e Mad Max, Fury Road, anche una contesa Batman V Superman e Justice League.
Si attende anche per il Comic-Con di quest’anno anche il panel Legendary Pictures ( scene di Jurassic World, Warcraft) e le prime scene di Avengers: Age of Ultron. Interessantissima sembra essere la prima apparizione di Daniel Radcliffe al Comic-Con.

Altri eventi riguarderanno la teleferica di Gotham, gli eventi di Assassin’s Creed Unity e di Game of Thrones. C’è poi qualcosa su Godzilla e il documentary per il Batman Day, dedicato al 75esimo anniversario del supereroe dalla batmobile.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × due =