CONDIVIDI

George R.R. Martin, autore della fortunata saga di Game of Thrones, è temutissimo dai suoi lettori: gran parte dei personaggi più seguiti è stata infatti brutalmente uccisa, e questo ovviamente è riportato anche nella serie tv firmata HBO.

I personaggi più odiosi sono ironicamente i pochi a rimanere in vita, con grande disappunto dei fan, che sperano in un’epidemia, in una spada troppo affilata o in cibo avvelenato per far sparire dalla circolazione i più antipatici della serie. Chi detiene lo scettro di più nominato per la decapitazione?

5-Viserys Targaryen

I 5 personaggi più odiosi di Game of Thrones
Era l’unico erede legittimo al Trono di Spade: ennesima dimostrazione che il potere dà alla testa. Ci ha pensato il povero Khal Drogo a rimetterlo al suo posto, versandogli oro fuso in testa.

4-Bran Stark

I 5 personaggi più odiosi di Game of Thrones
Ok, è solo un bambino. Ok, è paralizzato. Ok, è stato lanciato da una torre. Ma non c’è personaggio più noioso di lui: l’unico sentimento che provoca è quello di saltare le pagine a lui dedicate e mandare avanti velocemente le scene della serie tv. Insipido e insopportabile.

3-Theon Greyjoy

I 5 personaggi più odiosi di Game of Thrones
Se all’inizio poteva ispirare i sentimenti palpitanti di qualche ragazza, visto il suo bell’aspetto, man mano si è tramutato solo in un traditore, che dopo tanti anni a Grande Inverno ha comunque deciso di tradire gli amici fraterni. Non ne fa una giusta.

2-Ramsay Snow

I 5 personaggi più odiosi di Game of Thrones
Figlio bastardo di Lord Roose Bolton, è completamente folle. Si è preso gioco in ogni modo di Theon Greyjoy, cercando di imporre la sua visione distorta del mondo: un ottimo candidato per il gradino più alto del podio. Da sopprimere.

1-Joffrey Baratheon

I 5 personaggi più odiosi di Game of Thrones
Nelle sue vene scorre putrido sangue Lannister, il che fa di lui un vero infame. Brutto, antipatico, totalmente pazzo. La sua unica qualità è quella di essere da poco morto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 18 =